Blog antiabortista, antispecista, animalista, antirazzista, anticapitalista, no vax, ecologista e astrologico
Diario
Diario
Visualizzazioni totali
mercoledì 19 febbraio 2014
Novità dal blog "palle quadre"
Fra i vari commenti, un tizio che continua a chiamarmi al maschile ( nonostante io abbia specificato che mi sento identità di genere femminile ) ha candidamente ammesso che gli piace mangiare il sangue della carne, be signori miei di fronte a queste cose posso solo dire che mi auguro che intervengano gli psichiatri per curare la smania di mangiare sangue, poi ci lamentiamo che nel mondo ci sono guerre e uccisioni. Aveva ragione Gandhi.
Etichette:
alimentazione,
animalismo,
veganismo,
visione critica,
vita in guerra
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Quindi per te mangiare carne cruda (come fanno tutti gli emiliani) e' piu' innaturale rispetto alla tua tendenza frocile di prendere cazzi in culo?
RispondiEliminaSe è innaturale il rapporto anale converrai che sono parimenti innaturali anche la masturbazione e i rapporti orali? E che dire dei rapporti anali uomo-donna?
EliminaMangiare carne cruda è possibile grazie alla tecnologia o pensi che la gente potrebbe sconfiggere mandrie di bovini ( che in natura hanno le corna, non come negli allevamenti dove ho visto mucche con corna mozzate ) molto incavolati solo con le mude mani e quei canini così poco affilati che hanno gli umani che si scheggiano facilmente?? E poi carne cruda significa che comunque è stata privata di tutto quel sangue gocciolante e poi sicuramente ci metteranno sopra sale, olio, salse, spezie ecc. ecc.
ah dimenticavo: tu sei contrario anche all' aborto e ai mezzi contraccettivi vero??? Più innaturale dell' aborto procurato non c'è nulla
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaDifatti sono proprio i paesi che reprimo l' omosessualità e incentivano l' eterosessualità procreativa quelli con più sovrapopolazione
EliminaSicuramente l'omofobia e la transfobia non sono naturali. Coraggio però, per quanto siano patologie tremende, non ti abbattere, si possono curare.
EliminaIl commento sopra era in risposta a Rettiliano Verace, ovviamente ;-)
EliminaCiao Rita , grazie del tuo intervento :-) che bello leggerti :-)
EliminaRita comunque non era mia intenzione offenderti l' altro giorno con quel mio commento, ero passata velocemente sul tuo blog e non avevo letto che ti erano morti i gatti, avevo letto solo il titolo del tuo post :-(
EliminaTranquilla, dai, non è successo niente e scusami anche tu se ti ho risposto così. Vieni pure quando vuoi a commentare sul mio blog, sei sempre la benvenuta! :-)
EliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
EliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
EliminaGrazie Rita, ti abbraccio :-)
EliminaRita tvb :-)
RispondiElimina:-) anche io.
Elimina