Diario

Diario

Visualizzazioni totali

lunedì 21 maggio 2012

Per favore, diventate vegetariani o vegani

Chiedo a coloro che mi leggono di pensarci almeno un attimo: diventate vegetariani o vegani, fatelo per i nostri fratelli animali, io l' ho fatto per loro. Da ottobre non mangio carne e mi sento una spiritualità molto grande, molto più forte di prima, sento di essere in pace con tutti i miei fratelli animali e anzi non riesco a capire come potevo prima mangiare la loro carne, sento un benessere sia fisico che psicologico ma soprattutto spirituale, è il mio spirito che sta bene perchè si è riconciliato con gli altri animali. Prima non ero ben cosciente di cosa significasse mangiare carne, di cosa succedeva negli allevamenti intensivi e nei mattatoi, non ci pensavo, non è che lo facevo per cattiveria, semplicemente non ci pensavo e comunque pensavo che essere vegetariani fosse una cosa difficile, e invece no, non è affatto difficile, anzi ora mi sento meglio di prima, adoro i legumi, la frutta secca, i semi, sono alimenti ricchi di proteine e sono ottenuti senza violenza e senza ammazzare nessuno.
Pensateci per favore, intraprendete anche voi il cammino VEG, fatelo per gli animali e per lo spirito di pace e d' amore, grazie.

8 commenti:

  1. E' abominevole anche mangiare dei poveri ortaggi, sai? Smetti di mangiare e nutriti i Prana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli animali sono animali come noi, o sbaglio?
      Così come è vietato mangiare umani dovrebbe essere vietato anche mangiare le mucche, nostre sorelle animali.
      Cosa c'entrano gli ortaggi? Inoltre si può anche mangiare solo una parte delle piante senza ucciderle, o mangiare solo i loro frutti o i loro ortaggi, questo invece non può essere fatto con agli animali.
      La invito a rifletterci attentamente.

      Elimina
    2. le piante sono esseri viventi come noi o sbaglio?
      Sai cosa vuol dire appartenere ad una spece animale e rispettare le leggi della natura?
      Cosa centrano gli animali di altre spece con l'uomo.
      Anche degli animali se ne puo mangiare solo alcune parti senza ucciderli, vedi latte e uova, ma anche na bella coscia di maiale, sai vivono anche con solo 3 zampe.
      La vita è viata in qualsiasi sua forma, se tispetti la natura rispetti le sue leggi e la legge basilare è uccidere per nutrirsi. senza questa legge non esisterebbe vita.
      Tu rifiuti la morte (o almeno vorresti darlo a credere visto che le piante sono vive) con essa rifiuti e ripudi la vita stessa, distruggi e uccidi la scintilla vitale del mondo.

      Elimina
    3. L' uomo dovrebbe avere un senso etico ed elevarsi dagli altri animali o sbaglio? Poi scusa, tu mi parli di natura e usi il computer???

      Elimina
  2. Sono capitato casualmente su questo post proprio mentre, da McDonalds, ero intento a ripulire un BigMac dall'insalata prima di gustarlo....

    RispondiElimina
  3. Gli animali nostri fratelli?
    No grazie, gli animali sono il nostro cibo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sei sicuro? Ti invito a leggere il mio post "L' importanza della frutta" del 20 dicembre 2011.

      Elimina
    2. Si, sicurissimo, letto è la mia risposta è: HAHAHAHAHA poveri ignoranti.

      Elimina