Diario

Diario

Visualizzazioni totali

domenica 15 giugno 2014

Mai più pasta, a qualsiasi costo

La pasta è la cosa che mi dà più fastidio in assoluto, mi dà un senso di nausea, di oppressione, di aumento glicemico, come se il mio corpo venisse drogato di zuccheri e amidi, è una cosa completamente inesistente in natura, completamente industriale, una cosa quindi completamente priva di qualsiasi contatto con la natura, siccome ho assunto un farmaco ho dovuto mangiarla ma domani la smetto, io odio la pasta più di ogni altra cosa, il mio corpo la odia, questa roba appiccicosa va a finire nel nostro corpo e , come tutti gli amidi, intasa i nostri circoli della vita, ma la pasta è la peggiore, mi provoca un aumento glicemico da paura e dopo infatti ne vuoi ancora, una droga, una droga che mi va a finire anche nel cervello, mi fa perdere lucidità, mi fa perdere quella lucentezza dell' anima che solo gli alimenti poco lavorati ti possono dare. Si anche il pane è lavorato ma non mi dà i problemi che mi dà la pasta, anche se in un mondo ideale, e seguendo i dettami di Ehret, andrebbe tolto anche il pane, comunque costi quel che costi io non mangio più pasta perchè per prima cosa sento che mi fa male all' Anima, quindi smetterò anche questo farmaco che mi mette una fame terribile, l' Anima è più importante di tutto, e per chi non ci crede affari suoi.
La pasta secondo me toglie anche la femminilità, quella delicata lucentezza e fragilità dell' anima.
Questo mondo ci vuole con la mente offuscata ma io non ci sto, con me non funziona.
E chiedo rispetto per le mie convinzioni filosofiche e alimentari, grazie.
Io so cosa fa bene al mio corpo e alla mia Anima più di qualsiasi medico esistente sulla terra.
Senza l' Anima non si va da nessuna parte.
scusami Ernesto se sono tornata indietro, non lo farò più
Sono certa che il potere mondiale ci vuole controllare anche attraverso l' alimentazione, oltre che  attraverso i mass media che io non seguo, ovviamente. Ricordiamoci che viviamo in una società abortista, milioni di feti uccisi nel disinteresse generale, che schifo di mondo.

Nessun commento:

Posta un commento