Diario

Diario

Visualizzazioni totali

venerdì 24 gennaio 2020

Ritorno al blog dopo anni vissuti intensamente :))

Buongiorno, scusatemi tutti se in questi anni non ho scritto, sono stata alcuni anni senza usare internet, senza nessun computer e senza nemmeno lo smartphone, ero sempre connessa e ho sentito il bisogno di vivere completamente senza la rete, è stata un’ esperienza che mi ha fatto molto bene perché quando non si usa internet si torna a essere più umani, si ha più voglia di comunicare con tutti, anche con degli sconosciuti sull’ autobus, si esce di casa più spesso perché non ci sta più il computer a casa dove scrivere o chattare, si conoscono persone nuove perchè siccome non hai più la realtà virtuale dove appoggiarti sei costretta a vivere , si dico proprio così : costretta a vivere e a non rannicchiarti più nella comoda realtà virtuale che però è anche una droga che ti chiude in casa, si evolve verso una vita vera e più umana e più sociale anche se ovviamente è dura disintossicarsi da internet, ci sono crisi di astinenza molto forti e proprio ora ho una crisi forte di astinenza dal mio blog e ci sto riscrivendo :). Scusatemi se vi avevo abbandonato ma avevo un bisogno forte di vivere intensamente e veramente la vita.

Nessun commento:

Posta un commento