Diario

Diario

Visualizzazioni totali

venerdì 20 dicembre 2013

Benvenuti al campo di sterminio

Qui si vive senza respirare, non puoi essere mai te stessa veramente, reciti una parte e muori nello stesso tempo, vai avanti senza respirare e ben sai che non puoi fare altro perché nessuno ti aiuta, vivi di speranze che poi .... bo... forse un giorno..., intanto il tempo passa e tu te la prendi in quel.....
Qui nel Lager manca la libertà, bene supremo, manca, non esiste! Tu non puoi essere ciò che sei perché gente stupida con un cervello molto più piccolo di quello di un topo non ha nemmeno un ventesimo dell' intelligenza di una mosca.
Mi sembra lampante che molti insetti possiedano doti intellettive superiori a molti umanoidi.
Una sola parola: fuggire!
Del resto gli umanoidi sono specializzati nella costruzione di Lager, basti pensare ai Lager per animali disseminati in tutto il mondo: visoni in gabbie pronti per essere scuoiati, mucche alla catena inseminate ( violentate ) con la forza, agnelli belanti che corrono su camion verso il macello, tacchini che razzolano ammassati uno sopra all' altro quasi senza poter respirare, scimmie chiuse in gabbie e via dicendo, del resto agli umanoidi cosa gliene importa delle sofferenze di esseri umani e altri animali. È quello che Pasolini chiamava : il fondo brutalmente egoista di una società!

Nessun commento:

Posta un commento