Diario

Diario

Visualizzazioni totali

venerdì 5 settembre 2014

Perchè ecovegana?

Ecovegana perchè non mi basta proteggere solo gli animali ma voglio proteggere anche le piante che io amo infinitamente, come ho già detto altre volte sono contraria all' uccisione delle piante o alla loro mutilazione, noi dobbiamo mangiare solo i frutti delle piante che sono più che sufficienti per darci tutto quello di cui abbiamo bisogno ( altrimenti io e altri fruttariani non saremmo vivi ! ). Per frutto non intendo solo la classica frutta che conosciamo ma anche gli ortaggi (come il carciofo, il peperone, la melanzana, il pomodoro, la zucca, le olive, i cetrioli ecc.), i cereali e i legumi che non sono altro che i frutti delle piante in questione.
Le piante sono intelligenti, vogliono vivere come tutti gli esseri viventi, lasciatele in pace!
La mia GIOIA è immensa
Del resto Erica è una pianta, come potrei mangiare me stessa???

https://www.youtube.com/watch?v=kPCPiFzy7hQ

2 commenti:

  1. è una delle cose più divertenti in cui mi sia imbattuto su internet. meglio dei siti dedicati ai furry. meglio dei siti per la ricerca del partner giusto. meglio del sito di casapound o di quello del KKK. un concentrato di fondamentalismi, ignoranza, idee confuse, superstizioni e disfunzioni gastroalimentari. davvero complimenti. siete un perfetto mix fra julius evola e umberto smaila.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che problema Le dà se una persona vuole seguire una dieta fruttariana? Le toglie il sonno la notte?
      Live & Let Live!

      Elimina