Diario

Diario

Visualizzazioni totali

sabato 29 febbraio 2020

I falsi animalisti: quelli che...una sogliola vale di più di un feto umano

La blogger Rita de " il dolce domani" mi accusa di trollare quando dico la verità e cioè che il feto è  un animale , non un minerale e va difeso e salvaguardato e non vale di certo meno di una sogliola o di un' orata o di una tellina o di una vongola.
Ma davvero stiamo scherzando??? Una tellina deve essere difesa e un feto umano di due mesi può essere ammazzato? Ricordo che un feto umano di due mesi ha già  un cuore che batte e un sistema nervoso parzialmente formato, quindi la cara Rita non può dire che il feto sicuramente non sente dolore, e anche nel caso in cui non senta dolore gli viene comunque rubata la sua vita unica e irripetibile se viene ammazzato, se gli viene staccata la testolina e gli vengono staccati braccini e gambe!!!! Basta aborti in nome dell' eterosessualità come diritto sociale superiore!!! E basta con i finti animalisti che animalisti non sono perché difendono una tellina e non un feto umano, l' eterosessualità  non è obbligatoria, non sta scritto da nessuna parte  che una persona deve per forza avere rapporti eterosessuali e se li ha non può uccidere vite umane ( e per di più  a spese dello stato perché  con la legge 194 si può  abortire quante volte vuoi, tutto a spese dei contribuenti, eterosessualità abortiva pagata dai contribuenti, provo schifo!!!

3 commenti:

  1. Ma grazie per la pubblicità che fai al mio blog. Così almeno qualcuno leggerà qualcosa di nuovo, tipo l'antispecismo.
    Non sono animalista, comunque, quindi sì, almeno una cosa l'hai detta giusta.

    RispondiElimina
  2. Che non sei animalista si era capito.

    RispondiElimina
  3. Un' antispecista che non ha a cuore gli animali lo vedo come una casa senza fondamenta.

    RispondiElimina