Diario

Diario

Visualizzazioni totali

sabato 31 dicembre 2011

Cominciate il 2012 senza essere responsabili di atrocità sugli animali, dite NO a carne, pesce, latte, latticini, uova

Non so chi mi leggerà qui su internet, in questo infinito mare di siti, però provo a lanciare il mio messaggio come si fa con i  messaggi nelle bottiglie in mare, spero che qualcuno possa leggerlo anche se questo blog non è un blog famoso ( speriamo in futuro... ). Il mio messaggio è: cominciate il nuovo anno senza essere responsabili dello sfruttamento degli animali, dite no a carne, pesce, latte, latticini e uova. Non abbiate paura, non si muore, le proteine vegetali vanno benissimo. Spero che qualcuno mi ascolti, come facciamo a condannare il nazismo se poi ogni giorno nei mattatoi si uccidono animali e ogni giorno gli animali sono imprigionati negli allevamenti, spessissimo in minuscole gabbie o minuscoli box di contenzione. A voi piacerebbe essere trattati così?
E mi raccomando: abbigliamento, trucchi, cosmetici, comprate solo cose ottenute senza crudeltà, niente pelle, niente pellicce, niente imbottimento in piuma d' oca! Scegliete il sintetico.
Auguri.

1 commento: