Diario

Diario

Visualizzazioni totali

venerdì 6 gennaio 2012

Tristezza per la città di Roma

Cosa è diventata questa città? I "diversi" sono presi di mira? Cinesi, omosessuali, trans, zingari non hanno diritto a vivere in tranquillità la loro vita? È proprio il concetto di diversità che molti umani ( o umanoidi? ) non riescono a comprendere, basti pensare a quello che viene fatto agli animali non umani solo per il fatto che hanno un corpo diverso dal nostro e hanno modi di comunicare diversi dai nostri, e nessuno si azzardi a dire che gli animali non umani sono meno intelligenti dell' animale umano perchè non mi sembra affatto che la gran parte degli uomini brilli di intelligenza emotiva, intelligenza empatica e men che mai di razionalità perchè non mi sembra affatto razionale mangiare carne, uccidere gli animali non umani, destinare valanghe di risorse idriche ed alimentari agli animali da allevamento quando ci si potrebbe dissetare e sfamare tantissima gente, senza contare la deforestazione sempre a causa della voglia di carne.... che poi come tutti sanno contiene colesterolo così come le uova , latte e suoi derivati.
Quindi mi sembra chiaro che molti animali uomini odiano le diversità: sia le diversità nel mondo degli altri animali, sia le diversità fra gli stessi umani. Di certo finchè si continuerà con questa ignobile abitudine di imprigionare e ammazzare gli altri animali solo per il fatto che sono diversi dall' animale umano e quindi per questo destinati all' alimentazione allora sarà pronto l' inferno anche per le diversità umane.Non a caso l' uomo che l' altro giorno ha ucciso il cinese gli ha detto: ti ammazzo come un cane. Come si può vedere è proprio dallo sfruttamento animale che nasce il seme dell' odio per le diversità anche umane.

5 commenti:

  1. Ciao,
    ti ho letta sul blog di De Spin, mi aggiungo tra i tuoi lettori, fa sempre piacere avere scambi con persone che hanno abbracciato la strada del rispetto di tutti gli esseri viventi e della non-violenza.

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, mi fa molto piacere, benvenuta :-)

    RispondiElimina
  3. Transessuale e vegana: massima stima per la tua scelta di essere così integralmente e coraggiosamente outsider rispetto ai miserrimi valori maggioritari.

    RispondiElimina
  4. Correggo la mia precedente risposta, se trans significa che mi sento donna, si sono trans, però non ho modificato chirurgicamente/ormonalmente il mio corpo, almeno per ora... però che paaura

    RispondiElimina