Diario

Diario

Visualizzazioni totali

domenica 5 gennaio 2014

Informazioni sulla trans-sessualità (mtf ) e sul transgenderismo

C'è molta ignoranza in giro e quindi è bene fare un po' di chiarezza:
I concetti di donna e di uomo sono molto più estesi di quello che ci viene inculcato da questa società occidentale nata sul sangue delle crociate, sulla distruzione delle civiltà non cristiane come quelle precolombiane, africane pre-cristiane, indiane del nordamerica, indigene dell' Australia e della Nuova Zelanda e tante altre altre civiltà distrutte con la forza dai conquistatori cristiani. Queste civiltà pre-cristiane erano molto più aperte e tolleranti verso le varie forme di identità sessuale rispetto a quella di oggi.
Comunque una donna è anche quella che ha un pene che viene usato come clitoride, è sempre una donna perché la sua anima, il suo cervello, il suo cuore sono quelli di una donna ma è una donna con una conformazione genitale diversa dalla donna che ha la vagina. 
Poi ci sta un' identità transessuale ancora più spiccata (mtf, da maschio che è in transizione verso la femmina ) che è quella di una persona che purtroppo, per un crudele sbaglio della natura, doveva nascere con una vagina e con il seno ma purtroppo ciò non è accaduto, in questo caso bisogna intervenire con una terapia ormonale e eventualmente anche con l' intervento genitale.
Le cause della transessualità ( che può avere diverse gradazioni dato che non siamo tutti uguali ) sono molto probabilmente legate ai livelli ormonali prenatali che agiscono sul cervello dell' embrione rendendo tale cervello a tutti gli effetti femminile ma purtroppo non viene completata la femminilizzazione anche sul corpo, questo è causa di grande dolore e infelicità nelle persone transessuali che non accettano un corpo maschile con tutte le sue caratteristiche maschili primarie e secondarie.
In ogni caso, le persone transessuali sono donne a tutti gli effetti, il loro cervello e la loro anima sono quelli di una donna.

( in questo mio scritto ho parlato solo delle persone trans mtf, cioè da maschio in transizione verso la femmina, è ovvio che ci sta anche tutto il mondo delle persone ftm, da femmina a maschio, anche loro persone in grandissima sofferenza perché sono uomini intrappolati in corpi di donna. )


Io sono trans

3 commenti:

  1. Grande sofferenza per entrambi, anche per il dopo. Non tutti poi riescono ad avere una vita così definita "normale" , bisognerebbe battersi di più

    RispondiElimina
  2. Ci sarebbe da parlarne allo sfinimento. Ma sappiate che se siete etero sarete i primi ad essere attratti da una trans.

    RispondiElimina