Diario

Diario

Visualizzazioni totali

martedì 8 aprile 2014

L' antispecista 100% non può esistere in occidente

Non dovrebbe usare mai farmaci
Non dovrebbe consumare prodotti industriali ( sempre quindi ottenuti tramite disboscamenti o altre attività dell' uomo che impattano su ambiente, piante e animali )
Non dovrebbe usare il computer o altre cose tecnologiche, anche queste sono figlie di una tecnologia che ha impatto sull' ambiente e quindi su piante e animali
In sostanza il vero antispecista dovrebbe vivere nella foresta e nemmeno vestito
Quindi mi fanno ridere quelli che si considerano antispecisti perchè non mangiano un uovo quando poi sono completamente immersi nella tecnologia, usano il computer, guardano la tv, usano farmaci di sintesi ecc.
IO almeno ho l' umiltà di essere quello che sono e di preoccuparmi anche delle piante e dei feti umani, cose di cui a quanto pare non frega molto a tanti vegani, troppo occupati a autoglorificarsi come combattenti o antispecisti, figuriamoci se posso essere meno antispecista di loro perchè ho mangiato un uovo. IO non mangio pasta ( un prodotto altamente industriale ), come la mettiamo??? Quindi non sono responsabile se durante il procedimento per raccogliere il grano si uccidono insetti, topi o altri animali, quelli che mangiano pasta SI, toh vediamo un pò se hanno il coraggio di dire qualcosa!

1 commento:

  1. Ogni volta che prendi una macchina o un autobus migliaia di insetti si spiaccicano sul finestrino. O si va a piedi/in bici o non si è veri anti-specisti

    RispondiElimina