Diario

Diario

Visualizzazioni totali

sabato 23 marzo 2013

Liberarsi dalle catene

9 commenti:

  1. Guardi che la libertà di pensiero e di opinione è tutelata dalla Costituzione, guardi che siamo in democrazia, la sua censura è stalinista, si vergogni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non lo sai ? la libertà di pensiero o di parola vale finchè la pensi come lei !

      Elimina
  2. io lo ripeto, una vera donna non ha bisogno di ormoni per essere e sentirsi donna, questa è la realtà, "Erika" può censurare quanto vuole, non cambierà la realtà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e poi sarei io la stalinista???

      Elimina
    2. Dittatoriale è chi si vuole arrogare il diritto di definire l' identità degli altri o definire chi si sente donna e chi non si sente donna.

      Elimina
  3. Dittatoriale è chi si vuole arrogare il diritto di definire quale è la vera o falsa sinistra e definire chi è o no di sinistra... mi sa che i dittatori abbondano su sto blog, io te....chavez...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei donna, come sembra dal nick, non sei l' unica che ha diritto ad avere ormoni femminili
      Se sei un essere umano non penso che sia giusto che mangi la carne di animali uccisi
      Se sei democratica devi rispettare sempre i diritti lgbtq

      Elimina
  4. "
    La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.
    "
    V.Hugo

    Strapparsi i capelli per capire chi ha il diritto o meno di assumere ormoni non è che ci qualifica più di tanto.Anzi.
    Una vera donna non ha bisogno ... di una borsa.

    Ecco il solito sessista direte voi, ma se una donna dice che una vera DDDonna non ha bisogno di ormoni è legittimata da madre natura e da una folta schiera di prelati.

    Che Erika sia impulsiva in certe esternazioni e censure..ok, ma una persona che viene a definire,nell'orticello chiamato vegantrav, di chi ha diritto o meno di prendere ormoni mi sembra come minimo tarda, O MEGLIO, lenta,mentalmente pigra, ideologicamente sfaticata, irragionevolmente poltrona, indolente,tardiva, oltre il limite, intempestiva, inopportuna, limitata, ottusa.
    Ho finito i sinonimi, nel caso in cui necessitaste di ulteriori delucidazioni consultate la Treccani.
    Il dibattito sull'uso o meno di ormoni per raggiungere uno stato di pace con il proprio corpo è quantomeno aperto e necessita di spiegazioni che siano un pelo più profonde di una sveltina con i propri principi da perbenista, che piaccia o no parliamo di PersonE con una personalità, un'indivdualità e la spiccata necessità di legittimare la propria pulsione per un autodeterminazione che non si basi esclusivamente su stereotipi e frasi fatte.
    Difficile guardare oltre il proprio naso per accettare che qualcuno sia diverso da noi ed abbia bisogno di tutto tranne che di teologi e maestrine che spieghino chi si deve essere ve?
    Non prendetemi per scemo eh...la si può pensare così anche se si gira con una triglia al posto del cappello e dei cestini da picnic al posto delle scarpe...non è una questione di omologazione ma di accettazzione.

    Io vengo spesso qui a salutare Erika, non metterei la mano sul fuoco sul fatto che sia la persona più equilibrata del mondo,ne credo di essere daccordo con lei su tutto,ma forse prima di venire qui a sputare sentenze dovreste avere l'educazione da buoni ospiti di pulirvi le scarpe sullo zerbino dai vostri preconcetti,e di predisporvi ad ascoltare prima di aver voglia di dire,dire,dire,dire.
    Sarò scemo ma credo che a forza di ascoltare chi la pensa diversamene da me non posso che crescere.
    Spero di tornare presto a salutare Erika e confido di trovare |Anna| a commentare.
    Saluti Tito.


    RispondiElimina