Diario

Diario

Visualizzazioni totali

venerdì 22 marzo 2013

Omofobia, transfobia, allevamenti intensivi di animali, sovrapopolazione umana e consumo massiccio delle risorse terrestri sono figli dello stesso male???

La risposta è Si: c'è un collegamento fra allevamenti intensivi degli animali , omofobia, transfobia verso gli esseri umani, sovrapopolazione umana e sfruttamento massiccio dello risorse terrestri. Infatti tutte e cinque queste cose sono figlie di quell' ideologia religiosa che mette al centro di ogni cosa la procreazione e conseguentemente stigmatizza o colpevolizza o critica o addirittura perseguita chi non basa la sua vita sulla procreazione . Questa ideologia religiosa che ha come valore centrale la prolificazione umana come può non essere responsabile della sovrapopolazione del mondo? E come può la sovrapopolazione umana non essere essa stessa responsabile degli allevamenti intensivi di animali??? Con una popolazione umana mondiale di oltre 7 miliardi di individui, di cui la gran parte mangia carne, come potrebbero non esistere gli allevamenti intensivi di animali destinati a diventare "carne" ? Quindi  una causa comune accomuna la questione animalista e la questione lgbtq.
Ma c'è anche la questione ecologica e ne ho già parlato nel post del 26 gennaio 2013 intitolato "Procreazione ed estinzione ? " in cui ho messo il link all' articolo che parla di quello che ha detto il grande scienziato Frank Fenner su esplosione demografica ed estinzione della specie umana, o qualcuno forse pensa che le risorse idriche, alimentari ed energetiche del pianeta siano infinite????
Pensiamo anche all' inquinamento provocato dagli esseri umani: inquinamento dell' aria, dell' acqua, della terra, dei mari, dei fiumi! Pensiamo alla continua produzione di immondizia! Pensiamo anche alla deforestazione!
È urgente, quindi, che si smetta di mettere la prolificazione al centro della vita delle persone perchè questo significa stigmatizzare e far sentire "diverso/a" chi non si sente di prolificare o non può prolificare e significa anche promuovere ancora di più la sovrapopolazione umana terrestre che genera richiesta continua di carne e di pesci e genera anche uno sfruttamento sempre più massiccio delle risorse terrestri! Bastaaaaa!
Noi condanniamo sempre il nazismo ma piacerebbe a voi vivere in una gabbia??? Vi piacerebbe essere privati prima della vostra libertà e dopo ( spesso: subito dopo ) della vostra vita??? Vi piacerebbe essere fecondati artificialmente senza la vostra volontà per fare figli che poi vi saranno prontamente sottratti dopo la nascita per essere uccisi e finire nei forni? In questo caso non forni crematori ma i forni delle case delle persone che mettono nel forno l' agnellino o il maialino o l' arrosto di vitellino!!!!
Diritti lgbtq - animalismo - questione ecologica sono soggiogati dallo stesso male: l' ideologia religiosa che mette la prolificazione umana come valore centrale della vita. Bastaaaa!
Bastaaa. Bastaaaa. Bastaaaa!!!

Vedere anche il post del 2 febbraio 2013: "L' Amore umano ridotto a zootecnia? "

10 commenti:

  1. الله أكبر‎23 marzo 2013 alle ore 08:36

    quanto siete frustrati voi omosessuali, meno male che l'occidente vivrà ancora 10-15 anni, poi metteremo noi a posto le cose tutte

    الله أكبر‎ الله أكبر‎

    RispondiElimina
  2. dopo aver letto sta spazzatura non voterò mai più sinistra.. se questa è la base........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comodo insultare, molto più complicato è argomentare nevvero?

      Elimina
    2. mi aggiungo !!! Grazie Erika ! mi hai aperto gli occhi !! due voti in meno per la sinistra ! ma andate a lavorare !

      Elimina
    3. E io dovrei credere che voi avete votato sinistra? hihihihihi

      Elimina
    4. Io lavoro molto bene con il cervello, uso bene i neuroni

      Elimina
    5. ma ti prego ! io ho votato sinistra ma per la visione economica, per il mercato del lavoro ! usi bene i neuroni ? pensi veramente che la gente voti sinistra per le scie chimiche ? per i gay ? per non mangiare carne ? ma per favore ! la gente deve tirare a campare e io speravo che la sinistra fosse seria ma se questi sono i discorsi che si fanno adios

      Elimina
    6. Non esisti solo tu ma anche gli animali

      Elimina
    7. non esisti solo tu ma anche gli altri con le loro opinioni e convinzioni

      Elimina
  3. Erika, prendi consapevolezza che le persone mangiano CARNE CARNE CARNE ci sei adesso? - Adesso metti che togliamo l'ideologia religiosa come la chiami tu cioè facciamo sparire TUTTE le religioni del mondo, ebbene l'uomo NON SMETTERA' affatto di cibarsi di CARNE! ANZI! ti dico che RIMASTO senza religione l'uomo dalla carne ANIMALE passerà alla CARNE UMANA, diventerà CANNIBALE!!!! tu non sai ancora, quanto MALE è annidato nel cuore (ferito) umano. Primissimi a subirne le conseguenze saranno proprio i soggetti più deboli (vedi nazismo). La religione è in realtà un freno alla disumanizzazione dell'uomo stesso. Santi

    RispondiElimina