Diario

Diario

Visualizzazioni totali

mercoledì 27 marzo 2013

Terribile visione

Ieri passavo vicino al mercato, vedo un camion con il portellone posteriore aperto e dentro un quantità di corpi rossi pieni di sangue di animali scuoiati, si vedevano corpi sia di animali grandi ( credo le mucche ), sia di animali piccolini con le loro testine rosse sangue scuoiate ( forse erano agnellini o vitellini ), tutti a testa in giù. Circa un anno fa invece vidi una scena ancora più atroce: un uomo che portava su un carrello ( tipo i carrelli di ferro per la spesa ) una decina di agnellini o capretti insanguinati e scuoiati! Con quale diritto si può fare questo? Sono inviperita! Noi critichiamo sempre il nazismo e critichiamo anche i tedeschi che durante il nazismo non fecero insurrezioni contro i campi di sterminio ( campi di sterminio che pullulavano in tutta la germania nazista con tanto di marce dei deportati che avvenivano spesso sotto gli occhi dei cittadini tedeschi ) ma questo scempio degli animali che avviene tutti i giorni sotto i nostri occhi come può continuare ad andare avanti? Facile prendersela con loro che sono più deboli! Quando un giorno questa roba sarà finita e chi ucciderà animali andrà in carcere tutti potranno leggere che io ho sempre denunciato questa roba e non ho nulla a che fare con chi uccide animali. Sono arrabbiata nera. La conversione vegana deve essere immediata e per tutti.

8 commenti:

  1. La conversione vegana deve essere immediata e per tutti.

    non sei tu che decidi cosa è giusto e cosa no, non sei tu che decidi cosa DEVE essere PER TUTTI e cosa no, viva la democrazia ! abbasso il totalitarismo di sinistra !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu invece vuoi decidere sulla vita degli animali?

      Elimina
  2. Ti propongo un salto con la fantasia: immagina di essere domani capo massimo dell'italia o (perché no) del mondo.
    Finalmente puoi coronare il tuo sogno di obbligare la popolazione al veganismo.
    La domanda è, sarai disposta ad ordinare la violenza, tramite polizia o magari una task force speciale, contro chi si nutre di prodotti animali?
    Sarai disposta ad obbligare, CON LA FORZA, lo smantellamento della filiera alimentare basata su prodotti animali?
    Sarai disposta ad ordinare l'uccisione o l'imprigionamento di chi, ribellandosi alla nuova legge, deciderà di farsi 2 uova?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così come c'è il carcere per chi uccide animali umani allo stesso modo ci deve essere il carcere per chi uccide una pecora.

      Elimina
  3. Il carcere per chi uccide una pecora?
    Ripeto, sei malata, fatti curare.

    RispondiElimina
  4. "ripeto sei malata fatti curare" Domando: CHI DEVE CURARLA? PER QUALE MALATTIA? IN QUALE STRUTTURA SANITARIA? DIAGNOSI? Erika sul tema ha ragione al 100%

    RispondiElimina