Diario

Diario

Visualizzazioni totali

sabato 20 aprile 2013

La pena di morte c'è anche negli Usa

Quindi chi critica la Cina deve criticare anche gli Usa
In compenso la Cina non fa guerre in Iraq, Afghanistan, VietNam ecc. e non mette la religione al centro della politica, religione che spesso veicola idee fortemente discriminatorie verso i diritti lgbtq
p.s. L' aborto è legale anche in occidente, i feti vengono uccisi anche a New York

7 commenti:

  1. quello che fa l'America non rende il governo cinese meno criminale e non rende tu che lo sostieni meno criminale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo te i paesi che hanno la pena di morte sono paesi criminali?

      Elimina
  2. commento di anonimo ( modificato con puntini al posto di alcune parole )21 aprile 2013 alle ore 12:12

    secondo te un paese dove c'è solo un partito, dove ci sono i campi di lavoro per i dissidenti politici, dove la pena di morte è stata data anche per un furto di 60yuan (7 dollari), dove la libertà di stampa ed espressione non esiste, dove si pratica l'aborto selettivo e forzato, secondo te questo non è un paese criminale ? e tu dici "viva" a questo paese ????? e sì l'america e una paese ....., ed Obama che la governa ......., ti ricordo che pochi mesi fa in america è stata condannato a morte un malato mentale, incapace di intendere e volere senza che Obama ....., come ...... quando i .... droni fanno stragi di bambini in Pakistan mi auguro tu risponderai e non censurerai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pena di morte per furto è più grave della pena di morte per altri casi??? La cina non ha fatto guerre in Iraq, Afghanistan, vietnam ecc. con tutti i morti che ci sono stati in queste guerre.
      L' aborto c'è anche in occidente.
      Poi vogliamo parlare dell' oppressione religiosa? Quella non è una forma di oppressione delle menti e delle vite delle persone?? Lo sa che l' omofobia e la transfobia uccidono ?
      W la Cina che non mette la religione al centro della politica!

      Elimina
    2. Libertà di stampa e libertà d' espressione???? Vaglielo a dire a gay e trans che non possono vivere liberamente a causa dell' oppressione religiosa e dell' omofobia e transfobia di molte persone. La libertà dov'è in Italia???

      Elimina
    3. Se per libertà si intende la libertà di diffondere idee religiose fortemente discriminatorie allora dico W la Cina.

      Elimina