Diario

Diario

Visualizzazioni totali

lunedì 1 aprile 2013

Se qualcosa ci ostacola

Prendiamola come un segno, un segno che in quella direzione non possiamo andare

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non appartengo a nessuna comunità ma solo ed unicamente a me stessa, poi vorrei chiederle se non è oppressione quella di vedere in tv e sui giornali tutti i giorni i discorsi si capi religiosi con tutti l' influenza che hanno sulle persone quando criticano omosessualità e identità di genere, secondo lei da dove nascono l' omofobia e la transfobia? Secondo lei di omofobia e transfobia non si muore? E quando dico "muore" non intendo solo morte fisica ma anche morte interiore che può portare anche al suicidio. Non mi pare che in Cina ci sia tale propaganda religiosa e tali giudizi religiosi su omosessualità e identità di genere, capisci??? E del g8 di Genova ne vogliamo parlare? O vuoi parlare solo di Tien amen??? Della guerra in Iraq ne vogliamo parlare? Sei davvero sicuro/a che l' occidente sia il migliore??? Io non penso proprio, perlomeno in Cina non c'è propaganda religiosa e l' omosessualità è legale. Quanto alla pena di morte essa c'è anche negli Usa, dunque??? Le tue offese non mi sorprendono, sono caratteristiche delle persone prive di argomentazioni e molto scorrette. Le offese qualificano sempre chi offende, non la persona offesa, te lo hanno mai insegnato??? E impara a non scrivere maiuscolo che su internet significa urlare, anche questo non te lo hanno insegnato?

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. E della guerra per la conquista del Tibet ne vogliamo parlare ? e della pena di morte in Cina ne vogliamo parlare ? e delle persecuzioni religiose in Cina ne vogliamo parlare ? e del traffico degli organi dei condannati a morte in cina ne vogliamo parlare ? e delle 6000 carcasse di maiali trovati nel fiume Huangpu ne vogliamo parlare ? e degli aborti forzati ? http://www.laogai.it/2013/03/cina-aborto-forzato-al-settimo-mese-il-papa-per-protesta-mette-la-foto-sul-web/
    e degli aborti selettivi ? e dei campi di concentramento e lavoro per i dissidenti politici ? e gli attivisti torturati ?
    tu stai sputanto su milioni di vittime innocenti, sei un mostro

    http://www.medicinenon.it/grave-violazione-dei-diritti-delluomo-in-cina

    e le olimpiadi degli animali ?
    http://www.newnotizie.it/2011/09/cina-proteste-contro-le-olimpiadi-degli-animali/

    http://www.asianews.it/index.php?l=it&art=13039

    cioè veramente devi vergognarti, abbi un po' di pudore, un po' di rispetto per le vittime dei regimi, sei un mostro senza cuore, tu potrai censurare quanto vuoi, potrai scrivere quello che vuoi, farti passare per un membro della nostra comunità ma la verità è indelebile, se tu avessi un cuore in fondo ad esso sapresti che sei un mostro, vergognati

    RispondiElimina
  4. Eliminare i commenti, anche quelli scritti in maiuscolo è segno di regime antidemocratico. Un po' come quello cinese!!

    RispondiElimina
  5. Voi di Sinistra siete tutti UGUALI nessuno è migliore dell'altro, cercate VENDETTA X ESSERE NATI

    RispondiElimina