Diario

Diario

Visualizzazioni totali

giovedì 23 maggio 2013

Aborto e cultura eterosessista

Come potrebbe esistere la cultura eterosessista del coito etero come dovere e norma sociale senza aborto e anticoncezionali???
Voglio vedere chi avrebbe rapporti vaginali sapendo che ogni coito sarebbe una possibile gravidanza e quindi un possibile figlio.
Mi pare quindi evidente che i mezzi abortivi e i mezzi anticoncezionali favoriscano il coito eterosessuale e lo promuovano. Guardacaso infatti le leggi sull' aborto non sono messe in discussione nemmeno dai partiti di destra mentre invece ogni cosa che favorisce l' omosessualità o la cultura transgender è vista come fumo negli occhi. In realtà l' aborto è un potente strumento eterosessista e a farne le spese ovviamente sono povere creature indifese come feti ed embrioni ( esseri animali, non sassi ) che vengono impunemente sterminati ma a farne le spese è anche la liberazione sessuale vera NON eterosessista, quindi c'è un legame fra uccisione dei feti e uccisione della liberazione sessuale o per meglio dire Erotica ( la vera rivoluzione è l' Eros, non il sesso ).
Mi ha colpito molto ciò che disse Pasolini nel famoso articolo: "Il coito, l' aborto, la falsa tolleranza del potere, il conformismo dei progressisti", aveva ragione.  L' aborto rende ancora più facile l' accoppiamento eterosessuale. Insomma lo fa diventare un' imposizione, un nuovo fascismo. L' aborto rende consumistico il coito etero perchè lo slega dalla procreazione e quindi si va a creare un' imposizione sociale. Pasolini parlava di "facilità indotta e imposta" . Insomma il coito etero diventa estremamente comodo e facile e da qui si fortifica ancora di più il fascismo del coito eterosessuale come dovere.

Qui l' articolo di Pasolini:

http://www.autet.it/index.php/essoterica-mainmenu-52/80-j/118-il-sesso-e-loblio



Nessun commento:

Posta un commento