Diario

Diario

Visualizzazioni totali

domenica 9 marzo 2014

Aborto, l' apice della cultura eterosessista

Siccome il mio commento contro l' aborto su un famoso quotidiano on line è stato censurato allora io lo scrivo sul mio blog, si vede proprio come sono democratici gli abortisti, censurano anche i commenti.
Ma veniamo al dunque.
Prima di tutto leggete cosa disse Pasolini nel suo scritto: il coito, l' aborto, la falsa tolleranza del potere, il conformismo dei progressisti.
Bene io mi ricollego proprio allo scritto di Pasolini, uomo intelligentissimo e fuori da ogni schema che aveva previsto e capito tante cose al contrario di tante persone con un cervello più piccolo di quello di un topo.
L' aborto fa comodo al potere eterosessista perchè in questo modo l' eterosessualità viene ancora più facilitata, divendendo completamente slegata dalla procreazione e in questo modo l' eterosessualità come dovere sociale è ancora più forte proprio perchè la facilitazione rafforza l' induzione e l' imposizione. Proprio Pasolini parlava di qualcosa di "imposto e indotto" e aveva visto bene.
I matrimoni gay sono solo specchietti per le allodole e infatti sono portati avanti proprio dagli stessi abortisti eterosessisti, per quanto riguarda i matrimoni gay leggi anche il mio post: Aids, lo sterminio degli omosessuali in cui parlo dei miei dubbi sulla versione ufficiale sull' aids e sul fatto che la cultura gay rivoluzionaria di un tempo è stata ammazzata dall' aids per far posto  un imborghesimento dell' omosessualità che fa comodo al potere eterosessista e abortista.
Ma l' eterosessualità come dovere sociale non fa danno solo all' omosessualità ma ovviamente anche ai feti, vittime innocenti di questa smania di potere eterocentrica che in realtà è un progetto bigotto.
Difatti, l' aborto non è una cosa di sinistra, e come mai potrebbe esserlo qualcosa che porta alla selezione eugenetica dei feti , agli aborti selettivi di feti down e all' eterosessualità come imposizione sociale attraverso il totale scollegamento di essa dalla procreazione diventando sessualità commerciale e abortiva veicolata facilmente dalla cultura eterosessista. Con l' aborto illegale la cultura eterosessista è azzoppata.

Nessun commento:

Posta un commento