Diario

Diario

Visualizzazioni totali

domenica 2 marzo 2014

In Cina e Corea del Nord l' omosessualità NON è reato, nell' Uganda cristiano SI

 In Cina e in Corea del Nord l' omosessualità non è reato, in Uganda Si!

( Riporto da wikipedia ) La Korean Friendship Association, sponsorizzata direttamente dal governo, rappresenta così la sua posizione:
  • "A causa della tradizione culturale coreana non è usuale per le persone, di qualsiasi orientamento sessuale esse siano, dimostrare o impegnarsi in manifestazioni pubbliche di affetto. In un paese che ha abbracciato la scienza ed il razionalismo, la Corea del Nord riconosce il fatto che molte persone possano nascere con una caratteristica genetica omosessuale e li tratta con il dovuto rispetto. Gli omosessuali in Corea del Nord non sono mai stati oggetto di repressione, come invece accade in moti regimi capitalisti di tutto il mondo.
    Tuttavia si pone anche molta enfasi sull'armonia sociale e dei costumi; respinge pertanto fermamente molte delle caratteristiche della cultura popolare gay presente in occidente, la quale abbraccia il consumismo, il classismo e la promiscuità"
Vorrei tanto sapere ora cosa dice il sito cattolico tempi.it, quella nord coreana è una visione del mondo oppure la "visione del mondo" è solo quella ugandese?

Nessun commento:

Posta un commento