Diario

Diario

Visualizzazioni totali

venerdì 14 marzo 2014

Dedicato agli abortisti

W I down
W le persone con la scoliosi
W gli autistici
W i ciechi
W i sordi
W i portatori di handicap
W tutti i feti che voi volete abortire perchè li considerate non degni di vivere.
Aborto = nazismo
Questo mondo non è solo dei cosiddetti sani!
Aborto è totalitarismo!!!!! Non è sinistra!

9 commenti:

  1. Cara, tu sai ,vero, che non si abortisce solo per difetti del concepito??

    RispondiElimina
  2. Quindi tu obbligheresti una donna violentata ad avere nell'utero per nove mesi il figlio del suo violentatore? Obbligheresti una 16 scema e un altro impotetico 16 scemo a diventare genitori senza aver nemmeno avuto un'istruzione? Obbligheresti una donna malata di cancro a non sottoporsi a chemio e radio per nove mesi e quindi praticamente la condanneresti a morte? Obbligheresti una precaria ad una gravidanza che le farebbe perdere il lavoro? Perché è questo che stai proponendo.
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu invece vuoi obbligare un feto ad essere fatto a pezzi o tritato nevvero?
      Non sono certo io che ho obbligato queste persone ad avere rapporti sessuali
      La violenza sessuale è una cosa terribile ma perchè ripagarla con una nuova violenza???

      Elimina
  3. Come posso obbligare chi non ha volontà?? Un feto/embrione nel periodo in cui si possono effettuare aborti, se escludi i terapeutici tardivi che sono moooooooooolto rari, non ha nemmeno sensibilità cutanea, figurarsi l autoconsapevolezza.
    Tutti i metodi contraccettivi hanno una possibilità di inefficacia, persino la streilizzazione.
    Farei abortire una donna violentata, se lei me lo chiedesse ovvio, per evitarle di vedere crescere una pancia che contiene il figlio di un rifiuto umano, per evitarle di pensare costantemente a quel giorno, per lasciarle il controllo sul suo corpo.
    Aggiungo, la tua fantomatica fabbrica di aborti a ciclo costante la dovresti cercare in Cina, forse, non in Italia!
    Di questo passo ci ritroveremo di nuovo i pronto soccorsi pieni di povere criste in piena emorragia o con una poco simpatica senso causata da un aborto clandestino fatto da incapaci.
    Mi spieghi poi cosa ci azzecca con la diagnosi prenatale l'autismo o la scoliosi,o anche la sordità o la cecità che sono problemi più che gestibili?
    E se davvero pensi che una sindrome di Down sia il rischio maggiore ti consiglio di vedere cosa è un'anencefalia o una sindrome da trisomia 18 o 13.
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) Questa storia dell' autoconsapevolezza la trovo un' argomentazione parecchio razzista, bisogna per forza essere consapevoli per stare al mondo? E dei malati in coma che ne facciamo??? E che dire dei malati di Alzheimer ? Loro che tipo di consapevolezza hanno che possono anche dimenticarsi chi erano? E poi allora secondo questo ragionamento si possono anche sterminare animali se non hanno un' autoconsapevolezza pari a quella umana ?
      2) I metodi contraccettivi possono essere inefficaci??? Scusa ma non è colpa mia , ci sono tante forme di sessualità, non solo quella etero-vaginale che è imposta spesso come dovere sociale, aborto e eterosessismo sono due facce della stessa medaglia come ho spiegato in dei mie post precedenti.
      3) Tu dici: cosa ci azzeccano autismo, cecità e scoliosi? Te lo dico subito:gli autistici e le persone con la scoliosi devono ringraziare il cielo se queste cose non si vedono con l' indagine prenatale dato che ci metto la mano sul fuoco che molte donne farebbero fuori un feto con scoliosi o autistico
      4) Anencefalia, trisomia 18 e 13 e violenze sessuali sono casi rarissimi che non riguardano la stragrande maggioranza degli aborti e io preferirei morire in una culla col semplice finire del mio battito cardiaco che essere fatta a pezzi o tritata viva dentro l' utero, non amo spargimenti di sangue!
      5) Ancora con la Cina? Gli aborti si praticano in tutto il mondo , mica solo in Cina!
      6) Violenza sessuale: che colpa ha il feto di ciò che ha fatto il padre??? Nessuna!

      Elimina
  4. 1) Cosa c'entra il razzismo, discriminazione in base alla razza, con la presenza o meno dell'autoconsapevolezza?
    Peraltro, forse non mi sono spiegata chiaramente io, citando l'autoconsapevolezza parlavo per esagerazione: un embrione di quell'età manca delle strutture sensitive e dolorifiche che lo metterebbero a conoscenza di quello che sta accadendo, quindi tra un essere in grado di provare dolore e piacere e uno che non può preferisco la prima.
    Per coma si intendono tantissimi stati: una persona in coma metabolico per esempio si può risvegliare e guarire completamente, quindi è ovvio che non lo tocco; una persona con l'Alzheimer non perde mai completamente l'autoconsapevolezza che significa riconoscersi come individuo singolo e non ricordare tutto di sè, persino alcuni animali hanno autoconsapevolezza.
    E giusto per dirlo, io sono contraria a crudeltà inutile e uccisioni ingiustificate di animali, ma non ho problemi a ucciderli per nutrirsene o per proteggere altre persone o per mantenere l'equilibrio di un ecosistema dopo un inserimento errato di una specie.
    2) Questo discorso mi puzza di bigottismo di stampo cattolico, il classico "rapporti sessuali solo per procreazione"; mi identifico come pansessuale, percepisco la pressione sociale di cui parli e me ne sono sempre fregata, facendo l'amore con le persone di cui ero innamorata.
    Non capisco perchè una coppia uomo/donna non possa beatamente avere rapporti vaginali consenzienti, utilizzando contraccettivi che però non sono infallibili ( anche per proteggersi dalle malattie): che colpa avrebbe avuto mia amica a cui 5 mesi fa si ruppe il preservativo e che probabilmente ha evitato una gravidanza grazie alla pillola del giorno dopo se questa non avesse funzionato? Avrebbe dovuto perdere il lavoro che le permette di mantenersi agli studi?
    3)Mamma mia che brutta opinione che hai dell'umanità e delle donne!!!! Io mi sforzo di capirlo ma non trovo motivo di abortire una feto con un'ipotetica scoliosi che si cura,o con un problema minore; il più degli aborti terapeutici sono aborti di ipotetici figli desiderati che non si vuole condannare ad una vita breve e dolorosa.
    Secondo questo tuo ragionamento tutta la chirurgia prenatale e perinatale non esisterebbe: perchè sbatterci a sistemare quanto più possiamo un problema quanto possiamo ritentare?! Un aborto il più delle volte richiede un intervento chirurgico in anestesia, nessuno ci va allegramente e saltellando!
    4) Sì, sono rari perchè il più degli embrioni malati vanno incontro ad aborti spontanei; fosse una morte tranquilla! Se ne vanno per arresti respiratori, malformazioni incompatibili con la sopravvivenza, infezioni: io preferirei mi fosse evitata una vita breve e dolorosa e la eviterei ai miei figli, volesse anche dire non conoscerli...tra quello e vedergli passare i pochi minuti di vita ad ansimare e a diventare blu perchè non riescono a respirare.
    5) So perfettamente che gli aborti si praticano in tutto il mondo, che siano o meno legali in quel dato paese: parlavo della Cina perchè lì spesso gli aborti sono imposti .6) E che colpa ha la donna violentata che lo sperma di quel rifiuto ha fecondato un ovulo di passaggio? Non tutto il mondo è pieno di "sante Marie Goretti"!
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà l' aborto rafforza al massimo la cultura eterosessista ponendo il coito eterosessuale come valore supremo, sopra anche i diritti del feto/nascituro.
      Quindi l' aborto è una barbarie non solo perchè può essere ( e spesso è ) eugenetico ma anche perchè è eterosessista.
      Vatti a leggere cosa scrisse Pasolini nel suo articolo contro l' aborto intitolato: "il coito, l' aborto, la falsa tolleranza del potere, il conformismo dei progressisti"
      pubblicato nel 1975 su Il Corriere della Sera, poi raccolto in Scritti Corsari

      Elimina
    2. Se ne deduce che l' aborto uccide degli esseri viventi con Dna umano e non è una cosa di sinistra ma anzi è una cosa totalitaria, eterosessista e molto spesso eugenetica

      Elimina