Diario

Diario

Visualizzazioni totali

venerdì 14 marzo 2014

La fine dell' Eros: ecco il modello eterosessista-babysquillista-omofobico e transfobico di società che piace ai bigotti

Uomini sposati fintamente portatori di valori iper-rigidi ed irreprensibili che vanno con prostitute minorenni marocchine o romane parioline, uomini sposati portatori di valori iper-rigidi e iper-cattolici che vanno con transessuali salvo poi chiedere scusa come se fosse un peccato mortale, uomini sposati portatori di valori iper-rigidi che si oppongono ai matrimoni fra persone dello stesso sesso salvo poi avere segretamente rapporti sessuali con persone dello stesso sesso, nel frattempo la tv veicola messaggi commerciali con corpi di donna poco vestiti .........  desublimazione repressiva??? finta liberazione sessuale che in realtà è solo oppressione del vero ed unico valore rivoluzionario???? Il vero e unico valore rivoluzionario è L' Eros, inteso come Pathos rivoluzionario e cioè  l' Amore ( di qualsiasi sesso sia ) .
L' Amore è la vera forza rivoluzionaria e per questo viene osteggiato, la massa deve essere schiavizzata con repressione e sesso fine a se stesso ( desublimazione repressiva ), senza mai poter accedere all' Amore vero e proprio e alla sua potenza rivoluzionaria e di Sinistra.
Da quando non guardo la tv sono una persona RINATA.

Nessun commento:

Posta un commento