Diario

Diario

Visualizzazioni totali

martedì 18 marzo 2014

Pasqua si avvicina, fermiamo lo sterminio degli agnelli - il messaggio dell' Ariete

Io sono dell' ariete, sono un' agnellina anche io, anche io ho una vita piena di sacrifici, so che cosa significa soffrire, mi riconosco molto in questi agnellini belanti che saranno sacrificati per Pasqua, noi siamo gli agnelli destinati al sacrificio, il colore dell' ariete non a caso è il rosso, rosso sangue, rosso sacrificio, l' ariete è capace di sacrificare se stesso/a per la sua passione, è il più passionale di tutti i segni, passione deriva da Pathos, parola greca che è un insieme di amore, eros e sofferenza, ecco questa è l' ariete, ammazzateci pure, noi rinasceremo.
Il segno dell' ariete arriva proprio in questo periodo dell' anno, è il segno che l' astrologia dedica all' agnello sacrificale ma anche alla passione di Cristo.

Nessun commento:

Posta un commento