Diario

Diario

Visualizzazioni totali

venerdì 7 marzo 2014

Femminismo omofobico e transfobico

Per fortuna ho il mio blog e non devo sottostare alle censure dei vari siti on line dove spesso sono accettati solo i commenti che fanno comodo a loro, io invece non censuro mai , a meno che non si dicano falsità verso terze persone, difatti ci sono anche commenti offensivi verso di me che io ho lasciato. Comunque vorrei dire che nella nostra società le donne genetiche possono vestirsi come vogliono mentre invece le persone di sesso maschile no, cioè la donna può vestirsi anche da uomo e nessuno le dice nulla, l' uomo invece non può vestirsi da donna, questo è gravissimo, è una lesione di due principi supremi: libertà ed eguaglianza. Quindi loro possono fare come vogliono mentre io no, altrimenti vado incontro a sanzioni sociali, bel concetto di parità. E non mi si venga a dire che la causa è il maschilismo, no , non è il maschilismo la causa perchè se ci fosse davvero questo maschilismo imperante allora loro non potrebbero avere tutta questa libertà di vestire come vogliono, in realtà siamo in una società con strapotere femminista che veicola un modello di femminilità di un solo tipo, quello del corpo e molte donne usano questo modello per la scalata sociale: rifacendosi i seni in modo gigante, gonfiandosi le labbra a più non posso ecc ecc.

5 commenti:

  1. E le donne nei paesi musulmani non le calcoli? Sono di serie B?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nei paesi musulmani vigono certe regole che valgono per tutti, qui in occidente invece la donna può e le persone di sesso maschile non possono vestirsi come le donne altrimenti incappano in varie sanzioni sociali.
      Io ci vado in giro tutti i giorni coperta, senza gonna e senza tacchi, senza scosciamenti ecc. ecc.. , se per te la libertà si misura in quanta coscia scoperta si può mostrare allora la pensiamo diversamente.

      Elimina
  2. le regole varranno per tutti ma mi pare che siano "leggermente" più discriminanti per le donne.. questo per dire che il fatto che la donna è libera è relativo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato che non hai argomentato

      Elimina
    2. voglio dire che qui in occidente c'è una discriminazione verso le persone nate di sesso maschile grande come una casa, te ne sei accorto/a?

      Elimina