Diario

Diario

Visualizzazioni totali

martedì 25 febbraio 2014

Evviva, sono stata bannata

Il sito ultrabigotto di cui non faccio il nome , per non fargli pubblicità ulteriore, mi ha bannata senza motivo hihihi, i miei argomenti debbono avere distrutto ogni loro difesa e sono ricorsi al ban, nel frattempo però rimangono lì in bella mostra commenti ultraomofobi e transfobici e addirittura di gente che inneggia al fascismo, quelli non sono stati rimossi o bannati, mi fate ridere, i catto-fasci-bigotti che vogliono imporre sui ragazzini le loro "terapie" di conversione fascista all' eterosessualità sono dei mostri, questa roba in Cina non c'è, i catto-fasci sono la vergogna del mondo, le loro assurde teorie antiomosessuali sono state la base del nazismo che era a tutti gli effetti una versione integrale ultraomofoba delle teorie bigotte.

ecco , così come assaggio, uno dei commenti che ci sono in quel sito:

"Cara Erika durante il fascismo i bimbi crescevano sani forti e con solidi valori morali. Non certo gli riempivano la testa di porcherie anti natura. Se solo provassero ad inculcare a mio figlio simili nefandezze lo manderei in una scuola privata. E non sono cattolico!! "

2 commenti:

  1. Brrr, commenti del genere mi danno i brividi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara, sono commenti terribili, non c'è amore :-(, l' amore lo portiamo noi con la nostra visione pacifica e amorevole che trionferà vedrai

      Elimina