Diario

Diario

Visualizzazioni totali

lunedì 17 febbraio 2014

Omofobia e transfobia vanno a braccetto con l' anti-animalismo

Sul blog "palle quadre" sono stata insultata per la mia identità sessuale dalle stesse persone che sono contro i diritti degli animali a non essere ammazzati o sottoposti a esperimenti!
Di cosa meravigliarsi, tutto torna, erano proprio i medici nazisti ( fra cui il tristemente famoso Mengele ) che facevano esperimenti su esseri umani che, attenzione: loro non consideravano umani ma alla pari di bestie ( eh si che infatti per i nazisti gli ebrei erano proprio alla pari di bestie ) ed erano gli stessi nazisti che con la loro omofobia e transfobia rastrellavano e inviavano nei lager tutti coloro che non si conformavano alla rigida regola eterosessista, regola importantissima per i nazisti in quanto volevano portare avanti la stirpe "ariana" e chi si sottraeva all' eterosessualità coatta era considerato un sabotatore della continuazione della "razza ariana".
Tutto torna e tutto purtroppo è già successo.

3 commenti:


  1. In realtà l'orientamento sessuale è una cosa ben precisa che tutti questi fiocchi di neve squilibrati (perché la loro condizione patologica va anche ad alterare il normale equilibrio mentale, è un dato di fatto) vogliono rendere nebulosa perchè fa loro molto comodo. All'atto pratico ti possono piacere quelli del tuo stesso sesso, quelli del sesso opposto oppure tutti e due, poche stronzate please.

    Sull'identità sessuale il discorso è lievemente più vago ma neanche tanto. I sessi biologici sono due, le varie anomalie cromosomiche o dei recettori alla fine portano a fenotipi patologici od incompleti quindi sono chiaramente aberrazioni nonfunzionali e pertanto da escludere dal novero. Ora se sei uomo e non sentendoti tale decidi di attuare la transizione al sesso opposto a me sta anche bene che venga applicata una "cura" e che tu possa cambiare nome, sesso sui documenti, etc. a patto però che vi sia la rimozione dei genitali o almeno delle gonadi. Fino ad allora resti del sesso originario, pochi cazzi.

    Come pure tutte le baroccherie su trans-bi-cissexualtransself-dragonbender sono materiale da psichiatri, in alcuni casi anche da manicomio e psicofarmacoterapia coatta (che tu giustamente avversi dato che saresti il primo a finirci dentro)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) l' orientamento sessuale sessuale invece può anche essere una cosa molto nebulosa, a varie persone è capitato di innammorarsi di una persona dello stesso sesso dopo una vita completamente etero, per di più anche con figli. La sessualità umana non è schematizzabile in rigidi schemi come credi di poter fare tu, del resto nessuno ha ancora scoperto una radice genetica dell' eterosessualità o dell' omosessualità o della bisessualità. Gli esseri umani sono estremamente complessi e la dimensione erotica e sessuale ancora di più perchè è collegata con il cervello che è l' organo più complesso del corpo umano e di cui ancora ignoriamo molte cose, inoltre l' Eros è anche collegato con lo Spirito e l' Anima, come vedi i tuoi schemi sono tanto facili e comodi quanto falsi, anche da punto di vista scientifico dato che non esiste una targhetta genetica omo-etero.
      2) Passiamo ora all' identità di genere, come ho spiegato varie volte su questo blog ci possono essere vari tipi di identità di genere con diverse sfumature per il semplice fatto che non siamo tutti uguali e la scienza ha dimostrato che l' identità sessuale non risiede nei genitali ( cioè non è che se hai una vagina ciò significa che la tua identità sessuale sia per forza femminile o se hai il pene è per forza maschile ) ma risiede nel cervello, è il cervello la sede dell' identità sessuale, non i genitali e quindi ne consegue che obbligare una persona ad effettuare l' operazione genitale per avere un cambio legale del sesso è solo una violenza ed è anche una cosa antiscientifica perchè non sono i genitali che fanno l' identità sessuale. I genitali sono UNA parte della persona, non sono per forza la parte principale ( come ci vuole fr credere una certa visione bigotta della sessualità incentrata solo sui genitali ). Ovviamente ci sono persone che ritengono fondamentale per loro anche il cambiamento chirurgico dei genitali e vanno aiutate e rispettate allo stesso identico modo di quelle che non ritengono di sentirsi di fare questa cosa. Non è la vagina che fa la donna, non è il pene che fa l' uomo, è il cervello, è il cuore, è l' anima.
      In molte culture pre-cristiane come ad esempio quelle degli indiani d' america c'erano persone di sesso maschile che si vestivano e si comportavano come donne e venivano assolutamente rispettate nella loro natura femminile, poi i conquistatori cristiani hanno distrutto queste civiltà ma non certo in nome di Cristo che invece ci ama tutti e ci rispetta tutti per come sentiamo di essere.
      Un ultimo appunto sulle leggi: ti faccio presente che in molti stati si può cambiare legalmente sesso anche senza sottoporsi all' operazione genitale e non c'è psicoterapia obbligatoria.
      E per concludere ti ricordo che gli insulti che tu fai a me qualificano te, non certo me.

      Elimina
  2. Anzi, aggiungo di più: questa cosa di voler per forza trovare un' origine genetica della sessualità e etichettare le persone come gay - trans - o etero su base strettamente genetica ha qualcosa di ferocemente nazista.

    RispondiElimina