Diario

Diario

Visualizzazioni totali

domenica 23 febbraio 2014

femminilità fascista

È quella della donna sempre volgare e in tacchi alti

5 commenti:

  1. ma come ti permetti?!? una donna ha il DIRITTO di fare quello che meglio crede! anche di essere volgare e di portare i tacchi alti, SENZA che qualcuno la chiami fascista e come fanno molti uomini, "puttana".
    Questo blog ha perso molti punti dopo oggi. vergogna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gran bella argomentazione, non sei tu che decidi cosa IO posso o non fare sai.. cosa sono sti giudizi? ste sanzioni sociali? ma io non so.. va bhe..

      Elimina
    2. le sanzioni sociali le hanno le persone di sesso maschile che non possono vesirsi al femminile, non certo tu che puoi andare in giro nel modo che più ti aggrada, anche vestita volgarissima se vuoi, per l' appunto

      Elimina
  2. " non certo tu che... "
    ma come ti permetti? ma che ne sai tu di me?
    una donna non può andare in giro come vuole, come fanno gli uomini! se no la stuprano! già il fatto che definisci come "femminilità fascista" una donna "volgare" e sempre coi tacchi è una sanzione sociale! se io voglio portare sempre i tacchi tu non hai nessun diritto di insultarmi sai! Io non posso andare in giro vestita come voglio se no mi chiamano "puttana" ed è una sanzione sociale. chiunque dovrebbe andare in giro vestito come vuole senza essere giudicato,anche tu eh.. che però GIUDICHI NOI!
    e poi volgare è una parola da bigotti, volgare non vuol dire proprio niente, quello che era volgare 20 anni fa ora non lo è più.
    BASTA GIUDICARE GLI ALTRI, DONNE LIBERE!

    RispondiElimina