Diario

Diario

Visualizzazioni totali

mercoledì 19 febbraio 2014

Novità dal blog "palle quadre"

Fra i vari commenti, un tizio che continua a chiamarmi al maschile ( nonostante io abbia specificato che mi sento identità di genere femminile ) ha candidamente ammesso che gli piace mangiare il sangue della carne, be signori miei di fronte a queste cose posso solo dire che mi auguro che intervengano gli psichiatri per curare la smania di mangiare sangue, poi ci lamentiamo che nel mondo ci sono guerre e uccisioni. Aveva ragione Gandhi.

15 commenti:

  1. Quindi per te mangiare carne cruda (come fanno tutti gli emiliani) e' piu' innaturale rispetto alla tua tendenza frocile di prendere cazzi in culo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è innaturale il rapporto anale converrai che sono parimenti innaturali anche la masturbazione e i rapporti orali? E che dire dei rapporti anali uomo-donna?
      Mangiare carne cruda è possibile grazie alla tecnologia o pensi che la gente potrebbe sconfiggere mandrie di bovini ( che in natura hanno le corna, non come negli allevamenti dove ho visto mucche con corna mozzate ) molto incavolati solo con le mude mani e quei canini così poco affilati che hanno gli umani che si scheggiano facilmente?? E poi carne cruda significa che comunque è stata privata di tutto quel sangue gocciolante e poi sicuramente ci metteranno sopra sale, olio, salse, spezie ecc. ecc.

      Elimina
    2. ah dimenticavo: tu sei contrario anche all' aborto e ai mezzi contraccettivi vero??? Più innaturale dell' aborto procurato non c'è nulla

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Difatti sono proprio i paesi che reprimo l' omosessualità e incentivano l' eterosessualità procreativa quelli con più sovrapopolazione

      Elimina
    5. Sicuramente l'omofobia e la transfobia non sono naturali. Coraggio però, per quanto siano patologie tremende, non ti abbattere, si possono curare.

      Elimina
    6. Il commento sopra era in risposta a Rettiliano Verace, ovviamente ;-)

      Elimina
    7. Ciao Rita , grazie del tuo intervento :-) che bello leggerti :-)

      Elimina
    8. Rita comunque non era mia intenzione offenderti l' altro giorno con quel mio commento, ero passata velocemente sul tuo blog e non avevo letto che ti erano morti i gatti, avevo letto solo il titolo del tuo post :-(

      Elimina
    9. Tranquilla, dai, non è successo niente e scusami anche tu se ti ho risposto così. Vieni pure quando vuoi a commentare sul mio blog, sei sempre la benvenuta! :-)

      Elimina
    10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina