Diario

Diario

Visualizzazioni totali

venerdì 14 febbraio 2014

Il blog "palle quadre", crociate contro il veganismo?

Sono davvero inorridita dopo aver letto tale blog in cui si susseguono post contro quelli che vengono chiamati "animalardi" ( un nuovo termine offensivo per chiamare gli animalisti vegani??? ), ma la cosa ancora più terribile sono i commenti che stanno sotto i post. Ho messo qualche mio commento dove in modo assolutamente educato e impeccabile esprimevo il mio parere sui diritti degli animali e il conseguente veganismo per proteggerli, sono stata inondata da commenti in cui venivo denigrata con insulti anche rivolti alla mia condizione di identità sessuale. Loro probabilmente pensano che prendere in giro e ferire una persona sia un comodo e veloce metodo per zittirla, non so, forse in parte hanno ragione ma la brutta figura la fanno loro, non certo io. Ma la cosa più sconvolgente è quando certe persone chiamano nazisti i vegani quando invece siamo in prima linea contro i Lager per animali e contro il loro sterminio, per fortuna quando noi vegani e vegetariani saremo la maggioranza vareremo leggi apposite a salvaguardia non solo dei cani e dei gatti ma anche di maiali, mucche, oche, galline ecc.

10 commenti:

  1. a'TRAVONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Torna quando vuoi, su pallequadre stiamo ancora ridendo! Te sei proprio un caso umano....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non cancello il tuo commento, deve rimanere in bella vista per far capire a tutti che persona sei

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma vergognati, le persone transessuali, transgender e travestite hanno tutto il diritto di essere rispettate così come gli animali ma so bene che è come parlare al vento con te

      Elimina
    2. A'travone, stai tranquillo che i vegazzi vari non saranno mai la maggioranza, se non nei tuoi sogni causati dai testosoppressori comprati su Internet!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. cara Erika per favore, vai via da quella fogna.
    Non impareranno mai. E non meritano niente.
    Impiega la tua energia con persone ricettive e civili.
    Hai molta pazienza, perche' la sprechi con loro?
    Guarda come trato io i minorati, e come invece mi impegno con le persone serie.
    Un caro saluto da COSTA_Y

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro, grazie tantissimo della solidarietà, hai ragione, dovrei evitare di rapportarmi con certe persone, cercherò di seguire il tuo consiglio, ho molta simpatia per te per quello che scrivi sul Fatto Quotidiano :-) dovremmo unirci e combattere insieme per la causa animalista, ti aspetto presto di nuovo qui :-)

      Elimina
    2. un caro saluto anche a te
      Erika

      Elimina