Diario

Diario

Visualizzazioni totali

venerdì 14 febbraio 2014

La superiorità estrema del fruttarismo

Mi direte che già può essere uno sforzo diventare vegetariani, ancora maggiore quello di essere vegani, non ne parliamo del fruttarismo. Be si, posso capire che può essere uno sforzo ma io ormai sono assolutamente convinta che il fruttarismo sia la via migliore per l' anima,  è difficile certo il fruttarismo integrale al 100% ma perlomeno bisogna tendere il più possibile verso la frutta. Ho comunque una visione molto allargata di ciò che è frutta: quindi non solo la classica frutta fresca, ma anche la frutta secca, la frutta essiccata, la frutta ortaggio ( es. peperoni, carciofi, zucca ecc. ), la frutta grassa ( olive ) e considero frutta anche i cereali, legumi. L' ideale sarebbe cogliere questi frutti senza uccidere la pianta, ricordo che l' intelligenza delle piante risiede nelle parti apicali delle loro radici come già dissi nel mio post dell' 11 novembre scorso sull' intelligenza e la vita delle piante. Più ci allontaniamo dall' uccisione di piante e animali e meglio stiamo con noi stessi e con il mondo, non possiamo accedere alla vera spiritualità se commettiamo uccisioni di organismi viventi ( e le piante lo sono ), questo io lo sento chiaramente, forse sarò più sensibile di altre persone ma per me è così. Come dicevo : non credo sia facile essere fruttariani 100% ma sono certa che più tendiamo al fruttarismo e meglio è per tutti: animali, piante, Spirito ed Anima.

http://www.youtube.com/watch?v=kPCPiFzy7hQ

Nessun commento:

Posta un commento