Diario

Diario

Visualizzazioni totali

lunedì 21 gennaio 2013

Non mangio pasta e mi sento meglio

Giorni fa su internet ho letto della dieta Gasp e ricordandomi anche del sistema di guarigione della dieta senza muco di Ehret ho pensato che è meglio cominciare ad eliminare la pasta ( anche se queste diete prevedono esclusione dei cereali in genere ) e mi sento davvero meglio!
Anche se non soffro di autismo o epilessia sento che sto meglio senza pasta!

3 commenti:

  1. TitoAndronico is listening "Giora Feidman-The Klezmer's Freilach "
    Ciao Erikè,
    Ma mangiare è uno dei piaceri della vita, le privazioni sono sempre una sorta di lotta tra il nostro intelletto e la ragione,spesso deviata da paranoie varie.
    Io amo cucinare, credi veramente che un uso saggio dei cereali in genere senza un divieto legato ad intolleranze o ragionamenti seri sia una bella cosa?Questo dovrebbe essere anche un Vegetarianedaltrecose blog, apri na pagina su una ricetta e vedi se non ti posto un paio di cose assolutamente vegetariane ed equilibrate del punto di vista nutrizionale che ti fanno fare le bave alla bocca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io sto meglio così, quando mangio la pasta mi viene sonno e altri fastidi, mi sento davvero meglio così, non è una rinuncia, anzi. Comunque se vuoi parliamo di cose vegetariane, a te che piatti vegetariani piacciono?

      Elimina
    2. Comunque le zuppe con i cereali le mangio e anche la pizza :-)

      Elimina