Diario

Diario

Visualizzazioni totali

sabato 2 febbraio 2013

Basta con la società dell' effimero

Portiamo la sinistra al potere, basta con la società basata sul corpo e sull' effimero, sull' estetica e sulla vanità, basta davvero

2 commenti:

  1. Ciao Erika. Mi sono piaciuti i tuoi commenti in merito alle dichiarazioni di Favia sul paragone alle sette del M5S-C (cadenti). Non mi piace Favia e non mi piace il mov. del Grillo s-parlante che preferivo molto di più quando si limitava a fare il comico, ed era bravissimo e divertente.
    Non sento la necessità di comici in parlamento, anche se lui non si è candidato. Sarà forse che la patata bollente la vuole lasciare agli altri che dal modo in cui ragionano mi sembrano degli adepti, più che comuni cittadini che vogliono il bene del Paese. Comunque, quando molto probabilmente entreranno in Parlamento, lì si valuteranno le reali capacità dei suoi seguaci. Promettere è mezzo dare, quindi... Fare politica non significa solo parlare bene. Questo lo sanno fare tutti; significa soprattutto conoscenza, competenze, capacità. Mi auguro che la sx torni a fare quello per cui è nata. Governare il Paese per il bene del Paese stesso. La vedo dura. A te piace Vendola che non è male, ma non vorrei che al minimo disaccordo rompesse con Bersani lasciandolo in ...mutande come fecero Bertinotti, Rizzo e Diliberto all'epoca del Governo Prodi. La mia paura è questa. Credo che verrò spesso a commentare i tuoi post. Sono interessanti e parecchio in sintonia con le mie idee politiche e sociali. Alla prossima.

    RispondiElimina
  2. Grazie, mi fa molto piacere il tuo commento, be io spero prima di tutto che non torni al potere il Pdl con Berlusconi, speriamo che la sinistra vada al governo e ci resti :-), mi fa tanto piacere che quello che scrivo sia in sintonia con le tue idee e spero di leggere altri tuoi commenti :-)

    RispondiElimina