Diario

Diario

Visualizzazioni totali

venerdì 15 febbraio 2013

Risposte alle obiezioni dei grillini

Obiezione ricorrente: il Pd non ha fatto la legge sul conflitto d' interessi. Risposta: ma vi ricordate che maggioranza risicata aveva l' ultimo il governo Prodi nel 2006-2007? La cosa che davvero non capisco è quando non si vota un partito e poi ci si lamenta che quel partito non può fare serie riforme con una maggioranza risicatissima, forse se diamo forza e robustezza al Pd poi potrà governare stabilmente, dipende da noi. Pd-Sel è l' unica coalizione che, secondo i sondaggi pubblicati prima del silenzio sui sondaggi, può impedire a PdL-Lega di prendersi il premio di maggioranza e governare per altri 5 anni e magari anche far eleggere Berlusconi presidente della Repubblica ( a quel punto sarebbe meglio espatriare per me ).
Altra obiezione: Il pd secondo alcuni sarebbe come il PdL: questo è falso, andatevi a leggere tutte leggi fatte sotto i governi Berlusconi: la legge sulle droghe, la legge di depenalizzazione del falso in bilancio, la legge ex-cirielli che accorcia le prescrizioni di molti reati, per conoscere le altre leggi ( e che leggi! ) fatte sotto i governi Berlusconi cercate su wikipedia.

2 commenti:

  1. Fino a poco tempo fa i "grillini" pescavano i voti degli ex PDL qui leggo che sarebbe il contrario? Cercate di mettervi d'accordo. In quanto a leggi votate vai pure a vedere quelle votate da PD e sx intera. Scoprirai delle grandi sorprese!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vuoi che diventi Presidente della Repubblica il signor B. dopo quello che ha detto su Mussolini????

      Elimina