Diario

Diario

Visualizzazioni totali

giovedì 21 febbraio 2013

X Alessandro D' Amato di giornalettismo.com

Tu che mi hai ripreso perchè ho citato il mio blog e poi non riprendi molte persone che lasciano commenti pieni di insulti che idea hai della democrazia??? Citare garbatamente un articolo fatto sul proprio blog non è spam, il vero spam è insultare e offendere. Non sarebbe più sincero e assai più corretto dire che ti dà fastidio ciò che scrivo sul mio blog? Del resto vedo che su quel sito giornalettismo.com si fanno molti articoli su grillo e berlusconi ma su Vendola?.... no comment.
Ho il fortissimo sospetto che non sei affatto di sinistra, ti rode quello che scrivo sul mio blog ?
Siccome non riesco più a pubblicare commenti su giornalettismo.com ( ma che casualità) ti dico: ce l' hai il coraggio di venire qui a dialogare con me o scappi? So bene che i miei argomenti non li riesci a battere, comodo fare come fai tu.


Nessun commento:

Posta un commento