Diario

Diario

Visualizzazioni totali

venerdì 8 febbraio 2013

Votate con il cuore

Non pensate all' Imu, pensate a un paese migliore dove ci sia amore per tutti, dove ognuno possa essere se stesso o se stessa, dove non ci siano politici che parlano bene di mussolini o che facciano battute sui gay, votate con il cuore e con l' amore, non pensando ai soldi, votate per l' amore, per una società inclusiva.

Vedere anche il mio post: "Interconnessioni d' amore" di martedì 15 gennaio 2013.

8 commenti:

  1. C'è troppa accozzaglia di partiti. Tutti promettono, assicurano, garantiscono di avere il programma giusto per risistemare il Paese, ma alla fine sono tutti uguali. Chi più chi meno deluderanno puntualmente le aspettative del popolo che continua a fidarsi di loro. Io per prima. A me sembra che Bersani sia il più quotato come serietà, ma temo che l'alleanza con Sel sia solo un buco nell'acqua. Temo che si verifichi un altro suicidio della sx come ai tempi di Prodi il cui Governo fu fatto cadere a causa dei capricci di Bertinotti, Diliberto & Co. Grillo non ci voleva. Può essere che mi sbagli e se così è lo vedremo dal 26 febbraio in poi, ma la sua propaganda urlata nelle piazze modello Lega per il momento non mi convince. Vendola al contrario non mi dispiace, mi auguro solo che se riuscirà ad andare al governo, (che se lo meriterebbe), non sia poi un testacalda. Bersani non si fidi troppo nemmeno di Monti. E' stato un tecnico tutto sommato valido, poichè per quanto se ne possa dire di male, la sua severità ed intransigenza ci voleva per ......... Ripeto, non vorrei che eventuali alleanze post voto mandassero tutto a farsi fottere.
    Non so come postare il mio nome, perciò lo da come "Anonimo", ma in realtà sono Paola71 come sul Fatto Quotidiano.
    Ciao Erika.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, scusa se ho modificato una piccola parte del tuo commento ( dove ho messo i puntini ) ma ho dovuto farlo per quella parte lì, spero che mi capisci, eh si penso anche io che l' unica possibilità è la coalizione Pd-Sel anche se certe volte penso di votare Rivoluzione Civile. Io figurati sono la prima persona a ringraziare Monti di averci salvato dal governo Berlusconi, non potrò mai dimenticare quel 12 novembre quando Berlusconi si è dimesso, la mia gioia è stata immensa, una liberazione, non ce la facevo più, stavo morendo e quindi grazie grazie grazie grazie Monti a vita e lo dico io che sono di sinistra e voto sinistra. Comunque bisogna votare, mi raccomando.
      Per mettere il tuo nome penso che devi scriverlo nella casella dove si mette il nick quando posti il commento, comunque puoi sempre firmarti alla fine così so che sei tu.
      Grazie tanto per il tuo commento, mi fa piacere che mi leggi e mi scrivi, spero di leggerti presto
      Ciao Paola :-)

      Elimina
    2. Quell'anonimo che ti ha scritto sul post "basta con la società dell'effimero", sono io.
      Spero che i puntini non abbiano sostituito qualcosa che abbia potuto urtare la tua o altrui sensibilità. Di solito vado giù ancora più pesante. Sul Fatto Q. è dura contenersi specie quando si leggono spropositi che non stanno nè in cielo nè in terra.

      Elimina
    3. Paola lo so, lo faccio per evitare che qualcuno si urti... scusami se ho modificato quella piccola parte, mi fa piacere che mi scrivi

      Elimina
  2. Volevo dirti che quel giorno in cui il Berluska si è dimesso, per me è stato il mio personale 25 aprile. Ora se rivincerà saremmo ad una seconda Caporetto, ma se così sarà vorrà dire che è quello che ci meritiamo noi italiani. Nel mio intimo ho comunque una qualche speranza per Bersani, ma ripeto, il Grillo s-parlante non ci voleva proprio. Come hai detto tu sul Fq di qualche giorno fa, ci sarà una grandissima dispersione di voti che forse renderà instabile la coalizione vincente al di là della Legge Porcellum firmata Calderoli. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paola allora grazie per il tuo commento al mio post sulla società dell' effimero e grazie che leggi i miei commenti su Il Fatto Quotidiano, mi fa tantissimo piacere, si anche per me è stata la Liberazione quel 12 novembre. Spero che il Pdl e la Lega non torneranno al governo, cadrei in depressione totale :-( Infatti ho molta paura della dispersione dei voti, speriamo bene cara

      Elimina