Diario

Diario

Visualizzazioni totali

domenica 17 febbraio 2013

Evitare chi ci giudica

Si fa presto a dire che la libertà dipende solo da noi, la libertà dipende anche dall' ambiente in cui viviamo, quindi bisogna sempre evitare gli ambienti che ci privano della nostra libertà, che ci giudicano, che ci fanno sentire persone non gradite, altrimenti è solo una battaglia persa, ci vuole la grinta di evitare certi posti, assolutamente

3 commenti:

  1. Ma da!! Praticamente il mio pensiero. Si vive meglio e si campa mille anni!! Con certe categorie di persone ti fai solo un fegato così e non si risolve nulla. Io sto con persone del pari mio. Ho fatto una certa cernita e ne ho tratto non pochi vantaggi. Mi sono persino valorizzata e quel che è meglio è che tutti ci ascoltiamo e ci rispettiamo. Il resto, vada tutto in malora!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Paola, dobbiamo stare alla larga dalle persone che ci fanno stare male, stiamo solo con persone che ci danno tranquillità :-)

      Elimina
    2. ...e soprattutto con le quali puoi esprimere il tuo pensiero, discuterlo, ragionarci su e poi trarne le dovute conclusioni, sagge e costruttive.

      Elimina