Diario

Diario

Visualizzazioni totali

sabato 11 febbraio 2012

7 cose su di me

Rispondo all' invito della mia amica Letizia (ecco il suo bellissimo blog:  http://lacacciatricedistelle.blogspot.com/ ) e quindi partecipo al gioco di dire 7 cose su di me:

1)  Sono molto sensibile e detesto le persone senza cuore

2) vorrei tanto un amico o un ' amica veri

3) non ho paura della morte

4) le calze sono il mio indumento preferito, le metto anche sotto i pantaloni quando non mi vesto al femminile ( purtroppo in questa società non è facile essere come si vuole )

5) mi piace il trucco, forse la cosa più bella che l' uomo ha inventato :-)

6) sono molto spirituale

7) sono trasgressiva :-)))

Scusa Letizia se sono stata breve ma sono ancora un pò timida a dire tutte le mie cose sul blog, però a poco a poco magari diventerò meno timida :-)

2 commenti:

  1. Cara Veg, grazie di aver accolto il mio invito! Parlare di sè, soprattutto in un luogo virtuale e accessibile a tutti come può esserlo un blog non è sempre facile, soprattutto se si è riservati.
    Grazie di cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima, il tuo blog è davvero bello, quando voglio trovare la pace e la tranquillità vengo a leggere il tuo blog che parla di astrologia e mi sento benissimo, mi porti in un altro mondo e dici spesso cose che penso anche io sui segni, anche io ho la passione per i segni zodiacali.

      Elimina