Diario

Diario

Visualizzazioni totali

lunedì 27 febbraio 2012

Principalmente

Principalmente il mio problema è che non mi sento uomo e cioè mi sento donna.
Dovrei essere nata donna, ora fare questo percorso di trasformazione del corpo è davvero arduo, serve un coraggio notevole, soprattutto il coraggio di fare interventi chirurgici che mi terrorizzano per via dell' anestesia, il coraggio di passare attraverso questa paura per rinascere, non so se ce la posso fare.
Comunque non è che devo fare per forza l' intervento genitale, mi basterebbero anche cose più superficiali penso.
Di certo, se mai ci riuscissi, si aprirebbero per me le porte della felicità che non ho avuto completamente, che non ho conosciuto del tutto.
Chiedo solo che si rapportino con me solo le persone dolci, non mi sento di parlare con altri tipi di persone.

2 commenti:

  1. Ahhh ecco da dove arrivava tutta questa confusione...
    beh, onestamente non credo tu debba avere paura dell'anestesia. Quella è una cosa piccolissima.
    Anche io avevo sempre paura degli aghi, ma ora non più!
    E' molto costosa un'operazione del genere, sul serio lo faresti? Potresti finalmente coronare un sogno nel cassetto da tanto tempo... e chissà, finalmente abbattere le barriere dalla paura e poter essere quello che sei davvero.

    RispondiElimina
  2. Penso che sia una scelta difficilissima, quanto quella di un aborto. (il paragone è stato fatto apposta, in riferimento al post di rò)
    Eliminare ciò che la natura ci ha donato per essere davvero quello che vogliamo e sentiamo, o rimanere così, nel limbo?
    Di sicuro non posso comprendere fino in fondo quello che provi, ma spero per te, che qualunque decisioni prenderai, ti faccia essere felice, soddisfatta e appagata del tuo essere, perchè in fondo altro non sei che una persona unica, come tutti gli altri e per questo, speciale.

    RispondiElimina