Diario

Diario

Visualizzazioni totali

lunedì 6 febbraio 2012

Ariete, fuoco, cardinale

Io sono dell' ariete e mi ci riconosco in pieno, sono io la pecora ariete e infatti la pecora è il mio animale preferito, sorella pecora, mai potrei mangiarti. Noi ariete siamo il primo fuoco, siamo la miccia che si accende, la fiamma rossa, rosso è il nostro colore, rosso è il colore del sangue e della verità senza la quale non possiamo vivere, preferiamo stare male piuttosto che vivere nella menzogna, preferiamo ferirci il corpo piuttosto che l' anima, non possiamo morire dentro, noi siamo la vita, noi siamo l' esplosione della primavera, noi dobbiamo portare avanti il progetto della vita, noi abbiamo il compito di INIZIARE, di essere i pionieri dello zodiaco, esploriamo le terre dove altri segni non hanno ancora il coraggio di andare, noi siamo l' audacia...

3 commenti:

  1. ma sai che non ci ho capito mai niente di queste cose??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi dici di che segno sei mi faccio un' idea generale.... se vuoi dirlo..

      Elimina
  2. :) Sono del segno della volpina! hahahaha!

    RispondiElimina