Diario

Diario

Visualizzazioni totali

lunedì 6 febbraio 2012

Mi devo ricredere, NO al latte!

Cari lettori, devo dire una cosa. Ho fatto l' alimentazione vegan per alcune settimane e devo dire che mi sentivo molto meglio, in tutto e per tutto, addirittura mi è molto diminuito  il mal di schiena che mi perseguita da anni. Però poi avevo ricominciato a mangiare latte e formaggi. Ma devo dire una cosa: appena ho ricominciato a mangiare latte e formaggi mi è venuto un fortissimo raffreddore con muco e ora sto anche con l' otite, e quindi allora comincio a pensare che ha ragione il sito che parla della dieta senza muco (http://www.arnoldehret.it/old/) , quindi adesso toglierò definitivamente latte e latticini, basta! Non ne posso più del latte! Be vedremo un pò cosa succede.

1 commento:

  1. Uhhh, sfondi una porta aperta! Parli con una che ha scoperto che il 90% dei suoi mali derivavano dal latte. Non sai durante il ciclo! Mi strappavo i capelli e a volte faticavo a lavorare. Ora? Un fiorellino!

    RispondiElimina