Diario

Diario

Visualizzazioni totali

lunedì 20 febbraio 2012

Una seppia vale più di un feto umano?

Continuo a discutere con vegani/vegetariani abortisti e non mi capacito di come si possa essere vegetariani e abortisti. Qui va a finire, se continuano così, che smetto di essere vegetariana, non posso accettare che una seppia valga di più di un feto o di un embrione umano, mi fa orrore questa cosa.
Eppure esistono i preservativi.
Ovviamente la mia è una provocazione, non smetterei mai di essere vegetariana, sono dalla parte degli animali così come difendo feti ed embrioni.

5 commenti:

  1. Lo sai che i preservativi fanno cilecca, vero? o sei troppo concentrato a rimanere incinto prendendolo nel culo per saperlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiamami al femminile, dato che la mia identità di genere è femminile.
      Nel mio caso i preservativi non hanno MAI fatto cilecca e in ogni caso dubito che la stragrande maggioranza degli aborti sia dovuto a preservativi rotti, ma per favore!

      Elimina
  2. Sono vegana e abortista. E allora? La vita di una seppia vale forse di più rispetto alla vita di una donna, a cui vorresti privare la libertà?

    RispondiElimina
  3. Sai che esiste la liberta di scelta?
    Fino a che non nasce (e anche da nato visto che l'educazione e la salute del nuovo nato sono in mano ai genitori) la scelta se farlo nascere o meno spetta solo e soltanto al (forse) genitore?

    Spero che gente come te muoia sola come un cane, anzi na cagna.

    RispondiElimina